Lo strano bipolarismo italiano: dai guelfi e ghibellini ai parlamentarelfi e berluschini. Mentre il Chiavaliere è in partenza per Israele con intenti bellicosi anche nei confronti di un editore italiano…

La degenerazione politica è arrivata ormai al punto di registrare non solo la ventesima legge ad personam per evitare processi e condanne a Silvio Berlusconi, ma anche la prima legge ad familias per evitare che finiscano nei guai anche suo  figlio Piersilvio nonché il fedele Fedele Confalonieri con l’inchiesta Mediatrade che ha svelato il meccanismo berlusconiano di accumulo di fondi neri e naviga ormai verso il dibattimento in aula. Di fatto l’Italia è prigioniera della pretesa dell’attuale capo del governo di essere legibus solutus con la scusa che è stato “eletto dal popolo”. Scusa risibile a fronte delle dimissioni date per molto meno da molto più civili leader politici e dell’impeachment evitato sul filo del traguardo dal presidente Usa Bill Clinton e dalle dimissioni cui fu costretto un altro presidente Usa, Nixon, reo “solo” di una irruzione nella sede del partito avversario per sapere cosa ci fosse scritto nei loro documenti e programmi elettorali e di avere mentito all’opinione pubblica. Bazzecole di fronte agli addebiti mossi e provati nei confronti di Berlusconi. Ripeto ancora una volta che per renderlo indegno di sedere non già a palazzo Chigi ma anche solo in parlamento basta e avanza il molto disonesto tentativo di far nominare ministro della Giustizia il suo avvocato, Cesare Previti, addetto alla corruzione di giudici romani e al conseguente scippo di imperi editoriali altrui. Corruzione che la Corte di Cassazione nel rendere definitiva la condanna di Previti ha scritto chiaro e tondo nella sentenza essere stata consumata in tandem col suo datore di lavoro Berlusconi Silvio.Che tirasse ormai la brutta aria di “famigghia” o dinastia berluscona lo si è capito fin da quando il giovin signore Piersilvio colto con la mani nel sacco di Mediatrade ha accusato pure lui i magistrati di “voler colpire mio padre”, cioè Silvio Berlusconi. Il luridume dello sport berlusconiano del lancio del peso delle accuse contro i magistrati è iniziato una ventina d’anni fa, per l’esattezza da quando a Vittorio Sgarbi fu affidato un programma televisivo a Mediaset perché tenesse i magistrati sotto pressione arrivando perfino a chiamarli assassini! Ora siamo al punto che i magistrati si sono ridotti a manifestare in massa per protestare contro le continue calunnie riversate loro dal nostro capo del governo, cosa che non accade neppure nei Paesi tribali e che da sola basterebbe, data la flagranza del reato, a fare emettere un mandato di cattura contro questo sempre meno presentabile premier mascarato, fondotintato e ricappelluto.
L’insipienza e l’attitudine all’inciucio corruttori della sinistra ha permesso che si arrivasse al punto in cui siamo: il parlamento è stato espropriato del suo ruolo e ridotto a stadio, occupato dalla curva sud antiberluscona, dalle tribune patinate berluscone e dalla contigua curva nord legaiola. Per carità, io non mi vergogno affatto di essere italiano, ma mi vergogno molto di come ci siamo ridotti politicamente e civilmente, oltretutto con la scuola sempre più a brandelli e lo Stato estero del Vaticano che si intromette e sobilla a ogni piè sospinto con l’evidente speranza che un possibile forte ridimensionamento o svuotamento della democrazia italiana renda possibile un suo ritorno di potere degno dei “bei tempi”. Siamo passati dai guelfi e ghibellini a un nuovo bipolarismo tutto all’italiana: parlamentarelfi e berluschini… I parlamentari somigliano infatti sempre più a innoqui elfi e nanetti da giardino.

La situazione è resa più fosca dalla sempre più evidente strumentalizzazione della Memoria e annessa Giornata della Memoria, strumentalizzazione giunta al punto da avere buttato fuori scena e fatto quasi del tutto dimenticare gli stermini e i genocidi che non sia quello subito dagli ebrei, buttato fuori scena in primo luogo quello degli “zingari”. Che percentualmente è anche più grave della Shoà. Ma nessuno si sogna di ricordare che esistono il Porrajmos e il Samudaripen, come gli “zingari” chiamano il proprio genocidio per mano dei nazisti. Tanto meno qualcuno si sogna di invitare a parlare in parlamento e in altri luoghi istituzionali di rilevante importanza qualche esponente dei rom e dei sinti per sentire anche la loro voce almeno nella Giornata della Memoria, ormai smemorata e ridotta a senso unico, buona più che altro a uso e consumo del partito filoisraeliano anti arabo e anti islamico. La visione razzista e colonialista di gran parte di tale partito, sempre più ramificato e potente, è ancora una volta rappresentato dal modo truffaldino con il quale si attribuiscono al governo iraniano bellicose dichiarazioni di “distruzione di Israele” spacciando truffaldinamente l’eliminazione del “regime sionista israeliano”, che come qualunque regime al mondo, compreso quello teocratico iraniano, può essere cambiato anche radicalmente o eliminato del tutto senza per questo eliminare lo Stato e soprattutto la popolazione di quello Stato.  In Spagna il franchismo è stato eliminato senza nessun trauma per la Spagna, che non solo esiste ancora, ma ha anche conquistato la democrazia e ha superato l’Italia in campo economico, politico e civile.

Quale imbecille e mascalzone scambierebbe il desiderio di molti inglesi di eliminare la monarchia con l’eliminazione dell’Inghilterra e degli inglesi? Nessuno, ovviamente, se non forse i forcaioli monarchi sauditi. La nostra disonestà appare in tutta la sua gravità se si considera che facciamo sempre più sfacciatamente il tifo, anche con aiuti illegali sotto banco e interventi di servizi segreti corredati da forniture d’armi, per l’eliminazione del regime iraniano e di quello tibetano senza però che nessuno di noi si metta a urlare che vogliamo “eliminare l’Iran” ed “eliminare il Tibet” con le intere loro popolazioni. Abbiamo “distrutto” il regime sovietico e quelli “comunisti” dell’Europa Orientale, ma non per questo abbiamo distrutto i vari Stati che vanno dalla Germania Est fino a Mosca e dal Baltico  agli Urali, né abbiamo distrutto le loro popolazioni. O no?

Finora l’unica persona e l’unica potenza che hanno minacciato di “incenerire” un intero Paese, con tutti i suoi 70 milioni di abitanti, sono l’attuale segretario di Stato Usa, signora Hilary Clinton, e di conseguenza il Paese che essa rappresenta, vale a dire la massima potenza militare del pianeta. E’ stata infatti Hilary Clinton che ci ha tenuto a  dichiarare pubblicamente che “prima che l’Iran finisca eventualmente di completare le operazioni di lancio di un suo missile contro Israele si ritroverebbe totalmente incenerito e riportato all’epoca della pietra”. NON esiste nulla di simile, nulla di così incivile, minaccioso e barbarico da parte di nessun Paese musulmano o non musulmano nei confronti di un qualche altro Paese. E finora esistono solo le migliaia di armi atomiche nate e proliferate per responsabilità statunitense ed europea. Che la signora Clinton sia un tipo aggressivo lo dimostra anche l’indecente pretesa del suo ambasciatore a Roma di dimissioni del boss della nostra protezione civile, Guido Bertolaso, reo di avere detto ad alta voce una verità evidente anche ai ciechi: gli Usa ad Haiti hanno spedito troppi militari, la cui mentalità è ovviamente più adatta a una guerra, cioè alle distruzioni, che al soccorso, faccenda di norma della Croce Rossa et similia. Dal comportamento e dal dispiegamento pare quasi che i militari Usa abbiano anche il compito se non di occupare il Paese almeno di restarci per minacciare meglio Cuba che è a soli 60 miglia a ovest di Haiti.

Come ho annunciato già da tempo, è in programma una importante visita di Berlusconi in Israele ai primi di febbraio. Guarda caso, a celebrazioni ancora calde della Memoria. Se non sbaglio, sia Israele che la Turchia sono inseriti in varie iniziative europee, anche sportive. Ora assistiamo al rallentamento dell’ingresso della Turchia nella Comunità Europea e al corteggiamento perché vi entri Israele, da cooptare anche nella Nato. Insomma, il bisecolare colonialismo europeo nel Medio Oriente e il neocolonialismo a stelle e a strisce ha trovato un vestito nuovo, un nuovo modo per continuare a fare e disfare nell’Oriente del Petrolio. E Berlusconi, sempre più bisognoso di aiuto e sempre più desideroso di segare la gambe a Carlo De Benedetti, che si usa dire sia ebreo ma comunque non è un sionista sfegatato, ora si appoggia a Israele, e agli ambienti politici e finanziari alla base dell’attuale pericoloso e razzista governo di destra di Netanyahu, che si è messo sotto i piedi anche la volontà di pace di Obama, e vi si appoggia pure in funzione anti De Benedetti.

La disinvoltura di Berlusconi traspare anche dal suo feeling con Gheddafy. Gli accordi stipulati questa estate con la Libia sono indubbiamente utili anche all’Italia, però il nostro capo di governo avrebbe almeno potuto fare la voce grossa nei confronti del giordano palestinese Osama Abdel Al Zomar, condannato in Italia all’ergastolo in contumacia per l’attentato di matrice palestinese alla sinagoga di Roma del 9 ottobre 1982 che uccise il bambino Stefano Taché, nipote di un mio recente amico.  Alla vigilia della partenza di Berlusconi per Tripoli il padre di Stefano, Joseph Taché, ha chiesto inutilmente assieme a Riccardo Pacifici, portavoce della comunità romana, che Berlusconi  chiedesse l’estradizione in Italia di Al Zomar. Per Berlusconi, che non si è scomodato visto anche che non si trattava di trombare qualche bonazza, ha risposto il ministro degli Esteri Frattini: “Al Zomar non può essere estradato,  la politica estera è una cosa seria e le regole internazionali vanno rispettate”. Giusto! L’importante è fare la voce grossa solo se si tratta di chiedere l’estradizione di ricercati di sinistra, come l’italiano Cesare Battisti, riparato in Brasile, il brigatista del rapimento Moro Alessio Casimirri e il ricercato per la strage di Primavalle Manlio Grillo. Badando bene a farsela sotto e restare muti se si tratta di chiedere agli Usa di procedere contro Luis Posada Carriles, il terrorista pluriomicida anticubano al soldo della Cia responsabile anche della morte a Cuba dell’italiano Fabio Di Celmo.

Anziché disturbare l’amico Gheddafy sollevando il caso Al Zomar almeno per rispetto verso la memoria del cittadino italiano Stefano Taché, Berlusconi lo ha premiato anche con l’esibizione delle Frecce Tricolori, la pattuglia area acrobatica italiana.  Business sa usual. Libia o Israele come Franza o Spagna: basta che se magna.

522 commenti
« Commenti più vecchi
  1. Uroburo
    Uroburo says:

    PS per Rodolfo
    Non è che non sia disposto a venirvi incontro, è che credo che dobbiate mettervi d’accordo coni palestinesi su un piano di parità. U.

  2. Controcorrente
    Controcorrente says:

    caro uroburo,

    la colpa dei toni ,questa volta è solo MIA.
    Rodolfo non centra nulla, si è limitato a dare pacificamente dei Nazisti a non ben specificati Voi .(senza specificare se o meno del Blog)
    Ho solo chiesto ragione di chi fossero i Voi,con durezza , anche perchè non so tu, ma personalmente da sempre, che mi sia del Nazista mi da un pochino di fastidio.
    Vedo che Lui ,non si arrabbia quando gli dai del razzista , (motivandolo per carità), ma questo fatto sono affari suoi e non miei..!!
    Per tutta risposta Il Signore accampa la scusa che il Nazista, Voi , era un Voi che ha imparato da Te.

    Per carità può capitare a tutti di “andare fuori dalle Righe, il buon Rodolfo, questa volta , quasi ci fa la figura dell’agnellino sacrificale , innocente ed ingenuo.
    Pure persegiutato con accompagnamento sonoro della Komare!
    Che puntualmente “pontifica”..manco fosse il santo padre, dagli USA e puntualmente non manca un appuntamento di questo tipo..meglio di un cronometro di precisone.
    Per cui a mio avviso nulla da obiettare , ognuno è libero di darsi del nazista e del razzista a piacimento.
    Ma specifichi bene i soggetti!
    Evitando di coinvolgermi.

    un saluto
    cc

  3. sylvi
    sylvi says:

    caro CC,

    appena torno e devo correre in soccorso di Anita!
    Prima di tutto non c’era accompagnamento sonoro, oppure io non l’ho percepito! Non c’erano nemmeno le note musicali!

    Anita ha constatato una certa facilità all’aggressione, in questo blog, e,… pensi che abbia torto?
    Sapessi quante volte mi sento a Mezzogiorno di fuoco…!!!
    Non ha dato ragione a Rodolfo…
    ha espresso un parere generale!

    Ciao Sylvi

  4. Controcorrente
    Controcorrente says:

    cara Sylvi,
    mi sembra più che giusto che tu corra in soccorso di chi meglio ti pare !
    A proposito hai visto i tartari all’orizzonte?

    cc

  5. Anita
    Anita says:

    x Controcorrente

    Caro CC,
    il mio commento era in generale.

    Infatti ho fatto un breve giro su alcune pagine che ho riportato su WORD e a rileggerle di nuovo sono rimasta stupefatta all’intolleranza di questo forum “amichevole”.

    O si cammina in riga o si viene messi al muro.

    Il caro Ciccio, scrisse:

    “Ci sono troppi fucili puntati in questo forum per esprimere un opinione pacata”.

    Ed e’ stato il suo l’ultimo scritto……

    Anita

  6. Anita
    Anita says:

    x CC

    Non solo, ti ripeti….

    Controcorrente ha scritto:
    13 Marzo, 2008 14:55

    “Cara Anita,sovente come dice Gino ,tu quaglieggi ,parlando del più e del meno .
    Passi tranquillamente dalle passeggiate e dalla “toilette” di Alexander ad una invidiabile conoscenza dei meccanismi degli indirizzi IP.
    Devo però onestamente ammettere che sulle cose che “contano” arrivi puntuale come un “orologio svizzero” a esprimere dei pareri “trancianti”in perfetta sintonia con la logica dei perdenti_vincenti.”
    _________________________________________

    E’ permesso solo a voi scrivere di ricette, ortaggi, cenette e storielle famigliari?

    Quando scrivo che vado per la mia-nostra passeggiata mattutina con Alexander e’ un avviso che sto uscendo…niente altro.
    Di mattina non ho molto tempo di dedicare al forum e di leggere tutto.
    Ho un ettare di giardino, ed un bel recinto per i cani, ma le passeggiate sono di beneficio per me ed anche per il cane.

    Ho una discreta conoscenza in diversi campi, allora?

    Fai come un certa Margo che mi mise in croce per giorni perche’ sono abbastanza esperta sull’uso del computer e lei NO, come se fosse un delitto o uno scopo occulto….al soldo della CIA.
    Poi una donna anziana dovrebbe fare la calza…o pelare le patate.

    Siamo nel 2010, ho pochi post selezionati del 2008 e del 2009 dove vengo ancora accusata di essere una spia, da alcuni forumisti ancora presenti.
    Pensa che mi conoscono da almeno 6 anni.

    E’ anche una pessima abitudine fare riferimento ad altri forumisti:
    I.E. : Come dice il Gino, come dice Faust, come dice il tal dei tali…o come dicono gli altri.

    Bah……..

    Anita

  7. Controcorrente
    Controcorrente says:

    Cara Anita,
    nessuno ti ha mai rimproverata di parlare di cose ,non attinenti ai temi principali del Blog.
    Anzi …..!!!!
    Temo piuttosto che il “rimprovero scherzoso del Gino sia indirizzato ad altri argomenti che affronti..
    Io non ho mai puntato fucili contro chicchesia, solo che al sottoscritto non fa piacere farsi dare del Nazista aggratis, come a te su battute poco gradevoli su Alexander ti arrabbi moltissimo…!!Mi ricordo e mi astenni!

    Personalmente mi divertii con Poppy e il Virus , sul pesante , ma loro scherzavano non meno del sottoscritto…
    Vedi mia cara , io non sono 6 anni che sono su questo Blog, ma una cosa l’ho capita,chi tocca Israele e la sua politica , viene accusato di Nazismo…
    A me da fastidio, oltrettutto è un vecchio trucco…!!
    E’ mai possibile che su questo Blog tutti possano criticare tutto e tutti, con arrabbiature, lazzi e scherzi.., ma quando esce la parola Israele , ti si accusa di nazismo ..sistematicamente!
    Mai dico,mai una volta che ad una qualsiasi osservazione si sia risposto , ci devo pensare..possibile che su questa Terra esista chi ha sempre ragione !!!!!!!
    In tutta sincerità poi , devo onestamente ammettere che personalmente , non è che l’argomento mi interessi oltremisura…per cui per molto tempo me ne sono tenuto alla larga….
    Non credo che nel futuro mi “mancherà” il non parlarne più..
    Sinceramente nutro altri interessi..nella mia piccola “visione ” delle cose del mondo..!!

    amen

    cc

  8. Controcorrente
    Controcorrente says:

    Ps- per Anita
    io non tengo memoria di nulla su Word dei post altrui…,non so perchè ma mi pare una cosa “strana”..per una libero dibattito che si sviluppa su molti temi disparati…e nel tempo..
    tengo solo memoria della Posta elettronica ,personale..che ovviamente è altra cosa..

  9. Controcorrente
    Controcorrente says:

    E non è assolutamente una pessima abitudine citare altri “forumisti”,in un blog aperto come questo, mi sembra una cosa normale…se a qualcuno da fastidio me lo dica io non ho nessun problema..a non citare più nessuno..!!
    Scriverò le mie quattro cazzate se ,come e quando mi garberà ,e buonanotte…e credimi non soffro di solitudine se a nessuno interessa..quello che dico io.

  10. Anita
    Anita says:

    x Controcorrente -#509

    L’ho fatto e con solo pochi post per sapermi regolare.
    Ti faresti meraviglia…e che meraviglia.

    Tu non sei mai stato insultato e malignato come me.

    Io non parlo MAI di Israele o della Palestina e non mi sono mai offesa di commenti su Alexander, anzi non credo di averne mai letto.

    Anita

  11. sylvi
    sylvi says:

    x CC

    Delle numerose caserme di Palmanova, una intitolata a un certo Cordero di Montezemolo, e mi propongo ogni volta di andare a controllare che grado di parentela abbia con le Ferrari,… ne sono rimaste attive un paio, appunto quelli che aspettano i tartari!!!

    I bastioni, così depurati, sono estremamente affascinanti:
    i veneziani sapevano fare le cose per bene, infatti i turchi si sono guardati bene dal passare di qua.
    Hanno preferito andare verso Vienna!

    Poi devo dire che sono molto ben conservati; i fossati pronti ad accogliere l’acqua, forse anche una colonia di pirana!!!, i leoni di San Marco con la criniera che garrisce al vento!!!
    Insomma tutto è pronto per respingere gli invasori!

    C’è qualche cespuglio non curato, qualche prato arruffato, ma bisogna aver pazienza: gli alpini della Julia e i volontari della Protezione Civile che qui ha sede, sono stati mandati ad Haiti.
    Devono controllare quei pasticcioni di B&B!
    E possibilmente rimediare alle loro “sparate”!

    Ps: credo siano nemmeno due anni che partecipo a questo blog;
    infatti spesso non capisco perchè “mi mancano le basi”.
    Nel nostro piccolo, però, ( roba da peli nel naso!) , potremmo a volte dare dimostrazione di miglior tolleranza, di maggior capacità di comprensione.

    Invece …se ci pensi,… nel nostro microcosmo riassumiamo il mondo!

    2° ps: Alexander per Anita, il Friuli per me,…ma anche Marx per te, gli ebrei per Rodolfo, le donne magiche per Marco, il lavoro ben fatto per Ber, la Lambretta per CG, la CGIL per AZ, i problemi di fegato di Uroburo, la Rivoluzione per Faust…non oso continuare…meno male che c’è Pasquino!!!
    Questa è un nostro spicchio di vita, assolutamente rispettabile.

    In fondo il blogmaster ne ha fatto un blog sconclusionato, arruffato, di varia umanità….appunto , molto umano! Come lui!

    Buonanotte Sylvi

  12. Faust ..proprio un bel gallinaio in Babilonia
    Faust ..proprio un bel gallinaio in Babilonia says:

    … complimenti … mischiate cose virtuali con personali… Una Torredibbabele, come quella che ha nella testa il Trofolco impennato…. Ma è lungo quel che vogglio spiegare acchi non ha capito che il linguaggio virtuale non si puo mischiare a fatti e caratteristiche fisiche, psichiche… di persone che non si conoscono se non virtualmente…. non si puo mischiare il personale col virtuale… ed anche gli insulti (che non costituiscono reato alcuno..) in un contesto si possono usare senza nulla offendere al personale… Uroburo ( rivendico il diritto di citare chi mi pare..) lha spiegato ppiu volte… eppenso che non manchera attornare a confermare della differenza fra linguaggio virtuale e linguaggio sul personale… non ho ancora mangiato…. continua…
    Faust

    Il tuo commento è in attesa di moderazione.

  13. Pino Nicotri
    Pino Nicotri says:

    DA PARTE DI FAUST
    ———————–
    … complimenti … mischiate cose virtuali con personali… Una Torredibbabele, come quella che ha nella testa il Trofolco impennato…. Ma è lungo quel che vogglio spiegare acchi non ha capito che il linguaggio virtuale non si puo mischiare a fatti e caratteristiche fisiche, psichiche… di persone che non si conoscono se non virtualmente…. non si puo mischiare il personale col virtuale… ed anche gli insulti (che non costituiscono reato alcuno..) in un contesto si possono usare senza nulla offendere al personale… Uroburo ( rivendico il diritto di citare chi mi pare..) lha spiegato ppiu volte… eppenso che non manchera attornare a confermare della differenza fra linguaggio virtuale e linguaggio sul personale… non ho ancora mangiato…. continua…
    Faust… complimenti … mischiate cose virtuali con personali… Una Torredibbabele, come quella che ha nella testa il Trofolco impennato…. Ma è lungo quel che vogglio spiegare acchi non ha capito che il linguaggio virtuale non si puo mischiare a fatti e caratteristiche fisiche, psichiche… di persone che non si conoscono se non virtualmente…. non si puo mischiare il personale col virtuale… ed anche gli insulti (che non costituiscono reato alcuno..) in un contesto si possono usare senza nulla offendere al personale… Uroburo ( rivendico il diritto di citare chi mi pare..) lha spiegato ppiu volte… eppenso che non manchera attornare a confermare della differenza fra linguaggio virtuale e linguaggio sul personale… non ho ancora mangiato…. continua…
    Faust

  14. AZ Cecina LI
    AZ Cecina LI says:

    Capita che pur essendoti ripromesso di non fare una cosa finisci per farla ugualmente, leggi e ti scappa come il rutto dopo la Coca Cola.
    Tutti abbiamo diritto alla nostra quota di ignoranza, io prima e più di tutti, ma l’impareggiabile Rodolfo di questo diritto ne abusa, se ne approfitta.
    Pazienza che ha confuso una prima volta “Bolivariano” con “Boliviano” andando per assonanze e non per lettere, ma anche dopo la precisazione di Faust ed il consiglio di affidarsi a Google per informarsi, lui NIEEENTEEEE persevera diabolicamente nell’errore oltretutto marchiano, bastava un clik su Wikipedia e perfino tu trovavi l’accostamento tra “Bolivariano” e Simón Bolívar (Simón José Antonio de la Santísima Trinidad Bolívar Palacios Ponte y Blanco) eroe ottocentesco delle lotte di liberazione del Sud America, ma figurati, il figlio del popolo prediletto non si informa a lui non serve leggere neppure la storia figuriamoci Faust, la storia è la sua storia o meglio quella che lui crede, si immagina, si inventa il resto non conta.
    ___________
    Una nota a margine ma in qualche modo inerente.
    Diceva un vecchio saggio, “le prestazioni amatorie dei maschi umani sono in generale inversamente proporzionali a quanto questi ne parlano vantandosene”.

    Antonio antonio.zaimbri@tiscali.it

    PS. x Faust
    Per favore non mi offendere i “bi/trifolchi” che saranno anche persone rozze, o come diciamo in toscana “macinate un po’ grosse” ma estremamente utili e non vanno equiparate a certi “disutili”.

  15. Faust ... 2
    Faust ... 2 says:

    … ho visto in Tv… i religiosi batisti di Gringolandia… predicano di maledizioni x la liberazione degli haitiani dagli schiavisti bianchi… Satana Diavolo… maledizioni e cose di cui ne ho parlato nei miei post… ed Ora li vedo in Tv…. rapimento di bambini… da parte di sette religiose del nordamerica e Canada… Mi ricordano “i bambini di dio” fatti arrestare in Toscana… Un bel ricordo quando la setta dei Bambini di dio… sparirono dallitalia… ma voglio continuare il precedente post sulla Torredibbabele che si crea con il mischiare linguaggi-virtuali con linguaggio-sul-personale… spieghero cosa intendo x linguaggio virtuale fra Utenti che non si conoscono e che di loro si conosce lorientamento culturale -politico-sociale… Ed è solo di questo e su questo che si parla in blog… Gli sciocchi non sanno quel che scrivono e mischiano Odio x marco tempesta, conosciuto sul blog e di persona… Bene!!! e con lui ho una lite virtuale che il trocolfo vede in lita-personale— io non ODIO marcotempesta (..figurarsi…) del marco tempesta che ha offeso LA MIA INTELLIGENZA… che non è una parte del corpo, la mente che si puo insultare… è come se insultassi una mano o un piede… s-cadendo nel personale… Faust mai ha scritto una riga dicendo che uno è uno spacciatore di droga… x diffamare… è un linguaggio da vili…. e la vilta non risiede nella mente ma nellintelligenza… x es. se è bello o brutto… ricco o povero… alto o basso, son cose che non riguardano i temi trattati e in discussione di tono soc.-pol.-cult. etc e non solo col pifferaio.. non me ne ppo frega de meno…. ma con tutti sempre… MAI s-cado sul linguaggio-personale… mai denigrato x limiti fisici o mentali… Ho sempre e solo attaccato con insulti-virtuali, inerenti alla discussione… senza mischiare difetti e deficenze (supposte truffaldinamente ..in quanto non si conoscono… non si frequentano… quindi è e puo essere solo virtuale… una lite virtuale… nel blog non si usano “figlio di puttana2 O tua madre è una tr… che non centra gniente col blog… la persona non centra un cazzo … Ma “il suo pensiero” quel che scrive il blogghista…. ma come prevedibile ci sono quelli che non hanno capito cche un blog non è il muro del cesso… e dopo la scrollatina al binbin…. esce e fugge e la scritta resta… sul blog resta anche il piscione… ed è passibile di denuncia x vari reati…. Insulti virtuali sul tema in discussione non è reato… X i due pifferai delle passere perse in questo blog… mischiano il virtuale con personale… e non capiscono, oltre a non capire mai gli altri…. Io… Dio.. e i pifferai siamesi…. continua
    Faust

    Ps: non riesco ad immaginare la reazione dei 2 pifferai dipassere.. etc… se un giorno si accorgessero che non è come -ce -e- se- la raccontano e gli altri glielhan fatto notare… ppiu volte nella vita!!
    Uno che ODIA … vva ellammazza… Ma pensa te se mi alzo esco di casa x andare ad ammazzare un che mi ha detto “idiota comunista” …. ripeto NON ODIO il pifferaimagico e mencche meno il suo reggipiffero accompagnante…

  16. Faust ... 2
    Faust ... 2 says:

    … NON ODIO MA SE MI OFFENDONO E NON SOLO LiNTELLIGENZA… insulto!!! Insulti virtuali… scrivili anche tu e laltro se avete capito… ma che marmitta mi fuma dal culo… son cazzi miei… Ricordatevelo!!!
    Faust

  17. Faust ... 2
    Faust ... 2 says:

    …. se ppoi nella torre di babele virtuale… il padre confonde il virtuale col personale con il figlio… bbeh!! allora dubbi non ce ne sono ppiu NON CAPISCONO su cosa stanno scrivendo e come si scrive in linguaggio virtuale… ARREPIENTATE… ddIOS TE MIRA… ARRAPIENTATE.. PECCADOR… DDIOS TE MIRA, sIEMPRE!!

    Faust

  18. Faust ... 2
    Faust ... 2 says:

    … vabbe scusate la scrittura piu disastrata del solito… stasera non dovevo scrivere nel blog… ho comprato un software nuovo Office 2007 e avrei dovuto installarlo… ma poi mi son fatto tirare dentro dal blog… domani saro ppiu chiaro… spero!! ma sono stanco e http://www.vvuaddurmi.now

    Uroburo… quando scrive razzista criminale o nazista ad altro… si riferisce al tema in oggetto ed ai colpevoli, in quel tema… mica dice razzista ad Anita.. o a rotolfo… etc… be spero che mavete capito… ciao notte..
    Faust

  19. ber
    ber says:

    Caro Pino,
    non ti preoccupare per la perdita del post,…

    il succo era questo:
    noi copiamo passo-passo le leggiUsa sul capitalismo privato:
    -loro fanno le società giuridiche che possono fare politica,…da tramandare ai posteri,…noi facciamo i ministeri affaristici:

    -vendita di vecchie caserme a privati o a società immobiliari mascherate,…con acquisto di armi a spese dello stato.
    -Trasformazione della protezione civile in “spa”,…con appalti in corso…,ma spese a carico dello stato dato che è un ministero,…
    etc,…etc,..
    Una cosa sola mi preoccupa,..che finiti i risparmi dei vecchietti,
    il debito pubblico ci porterà al livello della Gracia,…e pare che
    la banca centrale europea nicchia sui soldi,…forse che la fiat smantella per questo?

    Buona giornata,Ber

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] Lo strano bipolarismo italiano: dai guelfi e ghibellini ai… […]

I commenti sono chiusi.