LOMBARDIA E COVID-19: E NON LI HANNO ANCORA ARRESTATI!

https://www.blitzquotidiano.it/opinioni/nicotri-opinioni/caporetto-lombardia-coronavirus-3192169/

3 commenti
  1. Mario
    Mario says:

    Buongiorno Dott. Nicotri, ho appena finito di leggere il suo articolo e come sempre lei dimostra di conoscere assai bene cosa è il GIORNALISMO, cosa vuol dire divulgare l’ESATTA notizia, ai suoi articoli alle sue dichiarazione fà sempre seguito il documento, il file, l’indizio esatto che promuove il suo articolo alla VERITà. L’incompetenza di alcuni Politici, Governatori, Sindaci, si è dimostrata palese, soprattutto ora che leggo che già da anni era stato redatto un protocollo antipandemico da utilizzare in casi di Emergenza, probabilmente non sapevano nemmeno che esistesse, tipico ITALIANO, spiace che l’incompetenza anche in questo caso ha reso possiibile piu’ vittime di quello che sarebbero potuto essere.
    E’ sempre un piacere leggerla le auguro Buon Lavoro e una Buona Giornata.

    Rispondi
  2. Francesco STELLA
    Francesco STELLA says:

    Cosa ne pensa di Paolo Amaro che ritiene che Emanuela Orlandi sia stata uccisa perche’ un prelato. vaticano temeva di venire riconosciuto dalla stessa una volta svanito l’effetto delle droghe. Vedi “Misteri italiani” in internet.
    Buon lavoro
    Francesco STELLA
    Vimercate 18/05/20.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>