ITALIANI BRAVA GENTE. ANZI, BRAVISSIMA.

https://video.repubblica.it/edizione/roma/picchiato-e-ucciso-per-i-video-shock-ecco-le-immagini-girate-da-wissem-ben-abdel-latif-non-so-cosa-mi-succedera/403529/404241?ref=vd-top-d-

4 commenti
  1. Pino Nicotri
    Pino Nicotri says:

    x Uroburo

    Deaglio? Enrico? Ma quando lo ha scritto era sobrio? Ai miei tempi, anche anni ’80, lo era raramente.

  2. Uroburo
    Uroburo says:

    Interessantissima la differenza di ottica con Peter. Qui da noi non si è mai riusciti a far luce sulle stragi, ma proprio su nessuna. Tutte comunque hanno visto implicati i servizi “speciali” o come complici o, addirittura, come organizzatori.
    È chiaro però che, a questo punto, i processi non si fanno oppure si depistano. Infatti tranne Peteano, non c’è stata una sola strage completamente chiarita. U.

  3. Sylvi
    Sylvi says:

    x tutti

    In Italia, non da oggi, la magistratura è quella che è, i politici sono quello che sono…mettiamoci pure il carattere degli italiani …impossibile avere chiarezza e giustizia dalla baruffa con il vicino alle Stragi più o meno di Stato.
    I no vax insistono per avere il vaccino obbligatorio. A parte l’ipocrisia della richiesta, immaginate che sicuramente per ogni morto, per tumore, per infarto …per incidente stradale! l’Italia intera farebbe causa allo Stato perchè ogni morte sarebbe avvenuta ovviamente come conseguenza del vaccino da Covid.
    Entreremmo in un girone infernale con somma felicità degli avvocati che in Italia sono più numerosi delle api in un’arnia.
    Sto facendo il Presepio, lavoro lungo e laborioso, considerando che quest’anno l’ho arricchito con numerose statuine acquistate a S. Gregorio Armeno.
    Quest’anno le polemiche sul presepio, sulla Madonna con la barba e su Babbo Natale omosessuale arrivano tutte dall’Europa. Questa sarebbe l’Europa? Dovrei dare ( horribile dictu!) ragione all’UK?

    Buonanotte
    Sylvi

I commenti sono chiusi.