L’INGLORIOSA FINE DELLE MONTATURE SUL MISTERO DELLA SCOMPARSA DI EMANUELA ORLANDI, FONTE DI INFINITE SPECULAZIONI E DI MALOGIORNALISMO SOPRATTUTTO DA PARTE DELLA RAI

Leggendo questi miei quattro articoli avrete una panoramica completa. E vi farete anche un’idea dell’indecenza e del cinismo del film “La verità sta in cielo”, che ha la pretesa di avere risolto il mistero. Ogni articolo contiene inoltre i link che rimandano ad altri articoli e documentazioni varie che vi permetteranno di avere un’informazione sul mistero Orlandi e dintorni abbastanza esaustiva.

 

http://www.blitzquotidiano.it/opinioni/nicotri-opinioni/ecco-la-voce-del-rapitore-di-emanuela-orlandi-reperto-del-1983-chiaramente-un-falso-2570160/
http://www.blitzquotidiano.it/opinioni/nicotri-opinioni/emanuela-orlandi-flop-del-film-verita-smentite-2569228/

http://www.blitzquotidiano.it/opinioni/nicotri-opinioni/bruno-vespa-smonta-il-caso-emanuela-orlandi-scemenze-i-sospetti-del-film-di-faenza-2562295/

http://www.blitzquotidiano.it/opinioni/nicotri-opinioni/emanuela-orlandi-al-cinema-150-spettatori-a-milano-alla-anteprima-su-180-posti-2560737/

5 commenti
  1. leno lazzari
    leno lazzari says:

    Vado a memoria ma mi pare proprio di aver letto e sentito che stessero indagando su armi o rifiuti nucleari spediti li dall’Europa o l’Italia . Se ciò fosse vero allora la verità non la conosceremo mai, ne noi ne i loro famigliari .

    Di queste ore la notizia che l’accusatore del somalo assolto avrebbe mentito per avere un visto per poter lasciare l’Italia . Praticamente un do ut des . E se questo scambio è avvenuto per l’interessamento di nostre autorità allora siamo davvero alla frutta .

    Che “qualcuno” lassù abbia voluto a tutti i costi un capro espiatorio per mettere
    a tacere una volta per tutte la legittima richiesta di giustizia della madre di Ilaria ?

    Ad ogni modo in fatto di informazione, e non da adesso e non per il solo caso Alpi il nostro giornalismo, fatte salve poche eccezioni, ne esce con le ossa rotte .

    Leno

  2. caino
    caino says:

    x Peter

    Mi scuso per il ritardo nella risposta al tuo n 64 del Post precedente, ma ho avuto gravosi ed inderogabili impegni.
    Riprendendo quindi una (cattiva ?)abitudine ,risponderò ora ignorando per il momento il nuovo Argomento.
    Dunque tu dici Che fare ?
    Due osservazioni soltanto in merito
    A)Già il prendere atto che la situazione sia “quella da me descritta”(si fa per dire e riassumere) da parte di una grande maggioranza di persone ,sarebbe già un grosso passo in avanti.
    B) Ti sarai reso conto che tu hai descritto in modo molto esauriente lo stato delle cose (quelle che Marx chiamava forze produttive) e che queste già oggi sono molto incompatibili con il sistema.
    Lasciare in mano al Capitale queste scoperte ,che è bene ricordarlo non sono proprietà di pochi capitalisti od imprenditori o società private, ma sono “sociali ” in quanto prodotte ,scoperte ed inventate dagli Uomini nel loro complesso , sia una cosa che ci porta al disastro.
    Comprendere è dunque il primo passo.

    caino

  3. caino
    caino says:

    x leno lazzari

    direi che è dai tempi della spedizione dei “mille ” che si attendono notizie precise su come si svolsero i fatti.

    caino

I commenti sono chiusi.