Autodenunciamoci tutti come complici dell'”assassino” Beppe Englaro. Diciamo basta all’indecente ipocrisia dei cosiddetti “amici della vita”, filoclericali scatenati in realtà indifferenti perfino alle stragi di bambini provocate dal dilagare della mania del cane feroce

Dopo il calvario, l’insulto e le beffe. Beppino Englaro, il papà di Eluana, è indagato con altre 14 persone per il reato di omicidio volontario nei confronti della figlia! La sporcizia e l’ipocrisia dei benpensanti e degli “amici della vita”non ha fine, la loro prepotenza non si arrende. Al punto da tentare di trasformare in omicidio volontario quella che in realtà è stata solo la fine di un calvario durato anche troppo, 17 anni di non vita per Eluana e di dolore diventato strazio per i suoi. Naturalmente i disonesti, usi a mentire in quanto appunto disonesti e quindi convinti che mentano e siano disonesti anche gli altri, accusano il padre di Eluana di avere detto il falso riguardo la volontà espressa da sua figlia quando era viva e sana, vale a dire di poter morire in santa pace senza accanimenti neppure più terapeutici nel caso le fosse capitato di ridursi come in seguito è stata purtroppo effettivamente ridotta da un incidente d’auto il 18 gennaio del ’92. I disonesti, sia singoli che intere associazioni, hanno firmato esposti denuncia raccontando la storia di Eluana come la storia di un omicidio. In nome della “sacralità della vita” questi figuri hanno puntato il dito contro il padre di Eluana, ma di fatto anche contro la magistratura visto che c’è stata una sentenza della Corte civile d’appello di Milano, confermata dalla Cassazione, che ha autorizzato “l’omicidio volontario”. Strana coincidenza: la furiosa fissazione di Berlusconi contro la magistratura trova accoglimento ed eco nelle denunce di questi calunniatori… Berlusconi è un uomo che parlando delle decine di migliaia di desaparecidos fatti gettare vivi in mare da aerei militari per ordine dei generali golpisti cileni e argentini ci ha riso su dicendo che “venivano fatti scendere dall’aereo in giornate di bel tempo”. Parlando però di Eluana non ha esitato a parlare di fatto anche lui di omicidio, visto che senza minimamente vergognarsi il nostro capo di governo ha avuto il fegato di dichiarare che la povera disgraziata poteva avere figli. La consonanza tra il Cavaliere e i calunniatori di Beppe Englaro è quindi doppia.
A questo punto propongo una petizione per autodenunciarci tutti come complici di papà Englaro nell’”omicidio volontario” di Eluana. Le accuse dei suoi calunniatori molto “amici della vita” propria e un po’ meno di quella degli altri finirà certamente nel bidone della spazzatura, ma nel frattempo non possiamo lasciare solo papà Englaro. Non possiamo lasciare soli neppure i 14 suoi “complici”, rei di avere fatto ciò che è stato legittimamente chiesto loro di fare anziché scansarsi invocando l’“obiezione di coscienza” tanto cara a chi vuole porre fine  alla laicità e quindi all’autonomia della Repubblica italiana. Siamo tutti complici, noi membri dell’opinione pubblica italiana ancora decente, siamo complici perché è grazie al nostro appoggio, al nostro affetto e alla nostra solidarietò e stima che papà Englaro è diventato un “assassino”.

Bisogna cominciare a reagire colpo su colpo, per rintuzzare l’ondata franchista, filoclericale e ipocrita, integralista e prepotente. L’alleanza del ventennio fascista tra l’aspersorio dell’acqua santa e il manganello sta ricomparendo all’orizzonte sotto forma di alleanza tra i papalini “amici della vita” e gli untori delle “ronde”. L’alleanza tra clericali e bastonatori si sta formando anche nell’etere, come dimostrano le volgarità e le accuse contro le libertà civili e infine contro Beppe Englaro lanciate per esempio da Radio Maria e le volgarità, le accuse e l’incitamento all’odio e al razzismo vomitate da Radio Padania. Riguardo la campagna contro Englaro, che di fatto è una campagna contro la laicità della Repubblica italiana, troppi mass media hanno dato spazio non solo alle vergognose dichiarazioni, tra molte altre, del dirigente vaticano Barragan, ma perfino agli indecenti e atroci deliri del signor Tiziano Repetto, prete esorcista della diocesi di Roma: un tizio che anziché essere ricoverato alla neuro o arrestato per truffa svolge ufficialmente la professione di “guaritore degli indemoniati scacciando i demoni”. Ridere o piangere? Giudicate voi: http://www.ilmattinobz.it/news/2008_lay_notizia_01.php?page=2&&id_cat=4&id_news=16982 . Per il Vaticano si sa il Medioevo non è finito, e infatti si sbraccia e si affanna per tentare in tutti i modi di riportarci a quei “bei tempi”.
Di che pasta siano fatti certi “amici della vita” lo dimostra il loro silenzio perfino sui bambini sbranati dai cani. L’ultimo caso, per ora, è quello di Alessandro Manzi, bimbo di dieci mesi ucciso il 13 febbraio a Genzano dal mastino napoletano che allietava la sua villetta di via Tiberio.  Qualcuno ha fiatato e si ricorda di Mattia Maddalena? Aveva nove anni ed è stato sgozzato da un cane inferocito mentre giocava davanti a casa sua, nella campagna di Benevento.  Qualcuno ha fiatato e si ricorda di Alessia Caponet, che aveva nove mesi ed era in braccio alla nonna quando il rottweiler di guardia alla villa dei genitori la azzannò prima al collo e poi all’addome, sbranandola come una preda animale? Qualcuno ha fiatato e si ricorda di Paola Dessole, 77 anni, che mentre rientrava dalla spesa è stata azzannata alla gola dal suo pitbull finché lei non smise di respirare? Qualcuno ha fiatato e si ricorda di Paola Palmieri, 61 anni, che a Pontecagnano ha impedito al suo pitbull di mordere una sua amica rimanendone però sbranata a morte lei? Qualcuno ha fiatato e si ricorda di Salvatore Rizzello e Vincenzo Ramis, di San Pietro Vernotico, assaliti e uccisi da due pitbull, che staccarono a morsi la testa di una delle due vittime?
Nell’indecente ma significativo silenzio di questi ipocriti che si autodefiniscono “amici della vita” vengono consumate in Italia ogni anno  ben 70 mila aggressioni alle persone da parte di cani. Per fortuna la maggior parte sono roba da poco, ma troppo spesso ci scappa il morto e ancor più spesso lo storpiato o lo sfigurato a vita. Qualcuno ha fiatato e si ricorda della ragazzina di undici anni ridotta in fin di vita da un cane da 50 chili  a Belgirate il 1° febbraio 2007?  Qualcuno ha fiatato e si ricorda della bambina di sei anni sfigurata al volto, dal naso alla fronte, da un rottweiler che aveva rotto la catena a Cisterna di Latina il 21 agosto 2002? Qualcuno ha fiatato e si ricorda della venticinquenne che a Padova il 9 dicembre 2006 pattinava tranquilla quando è stata assalita da due rottweiler fuggiti da una villa ed è rimasta sfigurata a vita da ben cento punti di sutura?
Nell’indecente ma significativo silenzio di questi ipocriti che si autodefiniscono “amici della vita”  gli sbranamenti opera dei molossoidi (come i pitbull e i rottweiler) sono in aumento. Non solo in Italia. Per citare solo le vittime più giovani, nel 2007 nel giro di poche settimane vennero massacrati da rottweiler e pitbull in Inghilterra una bimba di cinque mesi a Londra e un bambino di 14 mesi nel Sussex, in Germania un neonato a Cuxhaven, e negli Usa un bambino di quattro anni a Houston. Ma il bilancio è più pesante se si contano anche gli adulti e gli anziani.

Nell’indecente ma significativo silenzio di questi ipocriti che si autodefiniscono “amici della vita” ora  arriva l’irresponsabile ordinanza del ministero della Salute. La lista nera delle razze pericolose viene addirittura abolita! Idem per quanto riguarda l’obbligo della museruola.  Nell’indecente ma significativo silenzio di questi ipocriti che si autodefiniscono “amici della vita” il sottosegretario alla Salute Francesca Martini può presentare felice le nuove misure ipocritamente definite “Sulla tutela dell’incolumità pubblica dall’aggressione di cani”. L’imbecillità criminogena di certi legislatori si picca di puntare “all’educazione, alla formazione e alla responsabilizzazione dei proprietari dei cani”. Al classico “Piove, governo ladro!” dovremo affiancare un meno ironico e più realistico “Sbranano, governo mascalzone!”.
Il tutto, grazie anche agli “amici della vita” capeggiati da figuri come Barragan e “democratici”, magari “di sinistra” (!), come i vari Rutelli amanti del golf e le varie Binetti amanti del cilicio. Tutta gente capace solo di dare addosso a un Beppino Englaro anziché essergli umanamente e cristianamente solidale. Troppo gente in Italia comincia a fare davvero un po’ troppo schifo. E a vendere per un pugno di voti e una poltrona troppa nostra libertà.

167 commenti
« Commenti più vecchi
  1. nik cometa
    nik cometa says:

    … uela, bella Gente… Come va?… Entro nel blog di Pino in Ferrari e vi saluto con lo sguardo!!!

    … ciao a Tuti, Bele e Bruti… Mi sono assentato x un ppo, xmettere in ordine il mio pc, che ggia era un ferrari, con motore di fabbrica, ora celho nuovo di pacca e sta funzionando da F1. Ho fatto un viaggio bellissimo. Tutto nasce da un guasto alla linea telefonica, che riparano in due gg, ma resta guasta la linea ASDL, quindi sono appiedi senza pc. Approfitto e mi Reinstallo il S.O. …. ho Reinstallato il sistema operativo, ho litigato con il server e sono riuscito a riparare da solo il guasto, era in casa, dopo 3gg di prova e riprova, riesco a finire il lavoro ed ora che sto scaricando gli aggiornamenti e installazione degli accessori e ci vogliono ore di scarico-carico… soo sfinito, ma il prodotto è ppiu mmegliodelmeglio, …. e Ho fatto tutto da solo… pputtanaeva, è stato bellissimo, dopo una settimana ora siete i primi accui scrivo… è una meraviglia… funziona veramente come una macchina nuova… sulla quale sto viaggiando… e saluto Voi del blog arruotalibera.it e Pino Nicotri!!!

    NC

    Ps: i tecnici che ho interpellato x farmi il lavoro… la telecom 94€, un marocchino 50€… fattodamme… aggratissssss!!!!

  2. ber
    ber says:

    Caro Marco,
    pure io prima di andare in africa,1965,ho comperato dei macchinari scontando tratte dei miei clienti,…al 18% ,…la
    cifra sembra esagerata ma,…”c’era lavoro e le rate si potevano pagare”.
    Sono subentrati i miei due fratelli nell’azienda,…io son partito,
    perche’ nel frattempo mi ero sposato,…e quindi diventati troppi,
    e loro due hanno continuato fino ad oggi.
    Una ventina d’anni fa si sono divisi,…uno e’ morto lasciando il tutto ai due figli,…l’altro e’ in pensione,…lasciando comunque
    anche lui il tutto ai due figli.
    Quando c’e’ lavoro le rate” si possono pagare”,…adesso non c’e’ lavoro,…la cassa integrazione in abruzzo in un anno e’ saltata da 235000 ore a 2300000 pari al 10volte,…e se le industrie non lavorano non pagano le tasse,…quindi l’inps dove prende le pensioni?
    L’inflazione a quei tempi c’era perche’ il governo stampava moneta,e con l’inflazione alta, al 18%,…la gente che aveva soldi comperava casa per timore e tutti lavoravano,adesso c’e’ il 3%
    del trattato, e il governo puo’ stampare solo nuovi condoni sperando che la gente abbocchi.
    Un caro saluto,Ber

  3. Anita
    Anita says:

    x Faust

    Stavo proprio pensando a te ed a Peter, ambedue assenti.

    Bravo, e’ cosi’ che si impara, aggiustando il computer da noi stessi.

    Io benedico il giorno che un amica mi lascio’ dietro la porta un computer morente…piano piano ho imparato da sola, non sapendo quello che combinavo, il vecchio PC con l’aggiunta di 3 memory boards, riprese vita, malaticcio, ma mi funziono’ per altri 18 mesi.
    (non conto i numerosi crash)
    Se avessi imparato su un PC nuovo avrei bisogno di un tecnico per ogni piccola cosa.

    Ciao bello,
    Anita

  4. Linosse
    Linosse says:

    La cri cri si
    Autorevoli tecnici stanno dando il meglio di loro per vedere come fronteggiare con le ultimissime dottrine economiche alla “valà che ti va ben” questa fase economica depressiva ma non per tutti.Io ,nel mio piccolo, dopo una bel bagno informativo con sciampo integrale per capelli e sinapsi ,come di dovere ho fatto una profonda riflessione:
    Ancora non hanno trovato rimedio a questa crisi per la semplice ragione che è “maledettamente” intermittente (come le simpatiche e spensierate luci dell’albero di Natale)e mutante,quasi come un’onda elettromagnetica,insomma ha andamento “impulsivo”e spiego le ragioni che mi hanno portato a questa conclusione.

    Il premie-re,ottimista a cottimo, dice il venerdi:
    “La crisi “esiste” ma “è vissuta sui media in maniera più drammatica di quella che è”, e il calo delle borse “è dovuto a una manciata di azioni”. E la Rai “è l’unica tv di
    Stato che attacca il governo”
    Quindi nessun problema,basta sintonizzarsi su altri canali “liberi” e la crisi…passerà

    Peccato solo che il giorno prima il ministrone della nientepocodimeno economia ci dice che è tremenda:
    “ il 2009 sarà un anno più difficile del 2008.”
    Ora ,come ben si sa il 2009 può essere PCN(dopo Cristo) o ACN(prima di Cristo) per cui se ci riferiamo al secondo caso bisogna riconoscere che non è andata male,anzi…
    Il Presidente (Rep.)oggi non nasconde le sue preoccupazioni sull’aggravamento della situazione economica.
    Insomma,nessun problema, come recita la canzone…con una bella doccia passa tutto anche il cancro.
    Un consiglio “minimalista”:
    tre parole magiche da recitare con un minimo di concentrazione come un mantra….
    OTTIMISMO,OTTIMISMO,OTTIMISMO e la crisi…..passerà …traralalallâ
    Saluti
    L.

  5. marco tempesta
    marco tempesta says:

    Iran: seules les femmes peuvent vendre des vêtements aux femmes
    La police iranienne a publié une nouvelle directive affirmant que, désormais, tous les magasins de vêtements féminins devaient employer uniquement des femmes. Seuls le propriétaire et le caissier peuvent être de sexe différent.
    ——————-
    Solo le donne, in Iran , possono vendere vestiti alle donne.
    Beh, trattandosi di burka o roba del genere, non è che ci sia da fare sfilate d’alta moda…

  6. marco tempesta
    marco tempesta says:

    Le père de famille soupçonné d’avoir abattu sa femme et ses deux fils à Carouge (GE) puis d’avoir retourné l’arme contre lui a laissé une lettre où il annonce son geste. Il y affirme avoir raté sa vie et vouloir quitter ce monde en “prenant sa famille” avec lui.
    —–
    Spara alla moglie e ai due figli, poi a se stesso, perchè vuole portare la sua famiglia con sè.
    Chissà dove immagina che si vada, dopo la morte…

  7. marco tempesta
    marco tempesta says:

    Se poi, come me, amate il volo, guardatevi anche i clips successivi.
    Buonanotte a tutti, stasera c’è il pienone al ristorante e mi tocca dare una mano di là.

« Commenti più vecchi

I commenti sono chiusi.