Usa: medaglie restituite per protesta. Italia: “Chi l’ha visto?” insiste con l’Emanuela Orlandi Show

Questa volta vi propongo alcuni link. Il primo, boicottato e mai trasmetto in Italia, mostra un raduno di militari o ex militari Usa che buttano via le medaglie al valore ricevute nelle varie azioni “di pace”. Un’iniziativa che fa piazza pulita di tanta, troppa retorica inganna popolo e soprattutto inganna giovani. Gli altri sono link di miei articoli per Blitz riguardanti il fino ad ora inutile e indecoroso clamore creato da “Chi l’ha visto?”, il programma di Raitre condotto da Federica Sciarelli, sul caso Orlandi con il ritrovamento del “flauto di Emanuela” (?!). Ritrovamento che va ad aggiungersi agli ormai 8 anni 8 di panzane e mitomanie veicolate da tale programma. Sono messi in ordine cronologico e sono interessanti anche i commenti decisamente velenosi di Pietro Orlandi, con annessi fan, contro di me e le mie risposte a tono. Traete voi le conclusioni, se credete.

Questo andazzo avvalorato da “Chi l’ha visto?” ha come unico risultato la diffusione di sfiducia nelle istituzioni e in particolare contro magistratura,  avvalorando le ipotesi più strampalate di complotti che qeasta volta non sono più demoplutosocialmassonici, come diceva il Cavaliere in camicia nera anziché azzurra, ma di altro tipo. Sempre comunque deliranti. Insomma, “Chi l’ha visto?” affianca di fatto Berlusconi nel delegittimare la magistratura e semina qualunquismo a piene mani: il risultato lo si vede anche alle elezioni. Per essere Raitre una rete “de sinistra”  chiarisce bene cos’è oggi la sinistra. Che s’è suicidata definitivamente scegliendo come suo candidato presidente della Repubblica l’ottantenne Franco Marini.

Nel frattempo le bombe alla maratona di Boston si stanno rivelando un prodotto forse locale, di qualche mente malata yankee intossicata dal mito, dalla retorica e dagli sporchi interesse di bottega delle armi o di qualche immigrato rancoroso perché malamente americanizzato. Si griderà ovviamente ad Al Qaeda, come se i suoi fanatici fossero tipi da bombe fatte in casa usando pentole a pressione… Purtroppo a questo mondo non c’è limite non solo all’umana ferocia, me neppure al ridicolo. Vedremo. Intanto s’è rivelata ancora una volta la prontezza degli untori a scatenarsi contro i “terroristi islamici” o simili, avvalorando anche un quantità di vittime assai più grande del reale. Fermo restando che le vittime sono comunque troppe e che purtroppo ce ne sono una dozzina in condizioni critiche. A molti sono stati amputate parte degli arti inferiori. Il demone Usa amante delle armi diffuse a gogò ha già silurato il tentativo di Obama di varare una legge più decente, cioè più restrittiva della vergognosa licenza di acquisto oggi vigente.   L’esplosione di una fabbrica di fertilizzanti chimici del Texas, con annessa strage e devastazione, pare voler sottolineare l’esistenza di tale rovinoso demone.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=RDcL4xtQwds#!

http://www.blitzquotidiano.it/opinioni/nicotri-opinioni/il-flauto-di-emanuela-orlandi-vero-1523501/

http://www.blitzquotidiano.it/opinioni/nicotri-opinioni/emanuela-orlandi-il-flauto-si-compra-su-1524679/

http://www.blitzquotidiano.it/opinioni/nicotri-opinioni/emanuela-orlandi-mistero-bidoni-gianluca-1527038/

http://www.blitzquotidiano.it/opinioni/nicotri-opinioni/emanuela-orlandi-il-flauto-mistero-sospetti-1529283/

http://www.blitzquotidiano.it/opinioni/nicotri-opinioni/emanuela-orlandi-flauto-yamaha-ramponecazzani-1531113/

61 commenti
« Commenti più vecchi
  1. Anita
    Anita says:

    x Shalom

    E lo scopo sarebbe stato????

    Guardi che e’ pubblico che la Russia aveva contattato la FBI circa il fratello maggiore, il quale fu investigato e rilasciato perche’ non c’erano prove.
    La FBI avrebbe forse potuto tenere sott’occhio l’individuo in particolare dopo i suoi viaggi e la sua inclinazione verso il radicalismo.
    Purtroppo ce ne sono tanti dei so called “home grown terrorist”.
    La FBI dovra’ rispondere in riguardo a tutto questo.

    Non ho tempo ne’ desiderio di andare oltre.

    Lei continui pure a fare il suo mestiere….it’s a free world!

    Anita

  2. Shalom
    Shalom says:

    x Controcorrente

    Il succo del discorso l’ho tradotto all’inizio. Per il resto basta che metti il testo nel traduttore automatico di Google. Non traduce certo in modo ottimo, ma il senso delle traduzioni è chiaro.
    Sta tranquillo che la lenzuolata c’è chi se la legge tutta. Fosse anche solo un’unica persona, vale sempre la pena bucare il muro di gomma della leccaculesca autocensura del giornalismo italiano. Nel quale se la fa un po’ da padrone il sionismo che odia l’intero mondo arabo perché è islamico.
    Shalom

  3. Shalom
    Shalom says:

    Gentile Anita,

    le dà fastidio che informo il blog di notizie che il mondo dei mass media venduti ai potenti tiene accuratamente nascoste? Sono terroristi perfino i giornalisti israeliani di Haaretz e gli israeliani che gestiscono dei blog controcorrente? Le loro analisi vanno buttate nel cesso? Nel cesso ci butti semmai i vari Netanyahu e i suoi molti lecchini.
    Non ha detto lei stessa che questo è un mondo libero? E allora cosa vuole?
    Shalom

  4. Anita
    Anita says:

    x Shalom

    Innanzi tutto le notizie o meglio le ipotesi sono stampate su quasi tutti i media.
    Sono anche sui vari canali televisivi….

    Percio’ non e’ vero che notizie come quelle postate da lei vengono accuratamente nascoste.

    Ascoltavo Wayne Simmons Former CIA Operative Intelligence & Terrorism Analyst, ed ha concluso che e’ prematuro e contro producente basarsi sulle opinioni tipo la conclusione tratta da DEBKA file nel suo post #47:

    “La conclusione raggiunta da Debka file di controterrorismo s ‘e fonti di intelligence è che i fratelli erano doppi agenti, assunti da Stati Uniti e Arabia intelligenza per penetrare le reti wahhabiti jihadisti che, aiutati da istituzioni finanziarie saudite, si erano diffuse in tutto il recalcitrante russa caucasica.”

    Questo non e’ accertato, quindi la conclusione delle DEBKA Files. e’ solo ua trama per attirare i lettori ne piu’ ne meno.

    I due fratelli frequentano una Moschea vicino a casa loro, si da il caso che NON e’ solo un luogo di preghiera…..

    Buona continuazione.

    Anita

  5. COSE STRANE, COSE INQUIETANTI
    COSE STRANE, COSE INQUIETANTI says:

    IL PASSATO CHE RITORNA

    JFK e il “caso” Oswald

    Ricordate Lee Oswald?
    Era un collaboratore esterno della CIA.
    Secodno documenti e testimonianze raccolti negli ultimi anni (e mostrati anche in alcuni documentari), nella preparazione dell’attentato a Kennedy, a Oswald (che era all’oscuro) venne ordinato di trovarsi in un certo posto, a una determinata ora, con un fucile.

    E’ stato dimostrato dalla perizia balistica (all’epoca, volutamente ignorata) che le pallottole che uccisero Kennedy non erano state sparate dal fucile di Oswald, ma da traiettorie completamente differenti, per di più da due punti diversi. Però, Oswald fu arrestato e subito usato come capro espiatorio. E colui che lo uccise in carcere, poco dopo fu ucciso a sua volta.

    Questa sceneggiatura fa venire nulla in mente?…

  6. alberto C.
    alberto C. says:

    I guai della tv…
    Napolitano, che a 88 anni è stanchino (l’ho visto in una occasione semipubblica mesi fa, anche se di testa è molto, molto vivace ed energico), voleva Amato al suo posto, che è il politico più vicino a lui e il più presentabile in europa, tolti quelli bruciati come Monti (che peraltro a differenza di Amato capisce poco di politica, come si è visto dagli errori degli ultimi 6 mesi) e Prodi, ed è uno dei pochi che capisce di economia. Ma è impopolare e tocca il bis.
    Ora N. vorrebbe dare ad Amato il governo, per gli stessi motivi di cui sopra e per il fatto che, se si è accettato un governo del presidente, lavorerebbero in tandem. Peraltro per mandare avanti la macchina statale, piena di trappole, ci vuole uno più furbo dei furbastri dei ministeri, dei partiti, delle correnti, dei vari feudi e mafiette. Ma è impopolare..
    Lombardi e Crimi sono (erano?) popolari, un po’ lo sono Grasso e Boldrini, gli ultimi due davvero ottime persone che però non saprbbero dove mettere le mani in Europa e nell’emergenza economica (i primi due… tacciamo).
    Freghiamocene una buona volta della democrazia diretta, che democrazia non è, se 300 persone in piazza o 40.000 sul blog di grillo sono il popolo. Freghiamocene della popolarità, lasciamo fare alla casta (quella della prima repubblica!! in attesa della terza…).
    Al diavolo i deficienti che passano la giornata guardando i loro cosetti elettronici non vedendo neanche se piove o nevica, meglio i competenti. Se devo essere operato di cancro non voglio un chirurgo popolare e “nuovo”, ne voglio uno professionista, esperto, capace di tagliuzzarmi per bene, anche se è un odioso barone universitario, magari impresentabile.
    Vaffa.. i nuovi, che non sanno che se in una assemblea di partito o altro, finito di tirarsi le sedie, si vota in un modo, poi ci adatta, se no si toglie il disturbo (101 franchi tiratori nel pd vuol dire 101 irresponsabili, e in parte, lo dice uno classe 74, purtroppo è una irresponsabilità generazionale – tolte le solite vendette e personalismi che sarebbero stati molti meno; questi 101 mi puzzano di “nuovi” scelti colle primarie: un partito serio non ha bisogno delle primarie come i partiti USA che non esistono se non per le elezioni).
    Certo tutta ‘sta storia mostra che ormai non abbiamo sovranità, tra Germania, Usa e mercati, ma tocca a noi recuperarla! la democrazia, la sovranità, il benessere distribuito equamente, una scuola, una ricerca, una cultura di primo livello ecc. sono diritti che vanno conquistati, mica li porta babbo natale. A un certo punto di impoverimento, di macerie economiche e politiche, di mancanza di sovranità, scatterà pure una reazione come nel dopoguerra, un’assunzione di responsabilità.. altrimenti siamo già morti.
    Vaffa.. grillo, e teniamoci i vecchi comunisti e i vecchi socialisti, i vecchi Napolitano e Amato, e speriamo che intanto venga fuori qualcosa di nuovo ma serio, se no siamo nella cacca.
    alberto

  7. alberto C.
    alberto C. says:

    PS secondo me i 2 di boston sono due ragazzotti indottrinati da qualche imam di quart’ordine che non rappresenta nessuno e hanno agito in modo terrificante ma casereccio, uno forse è andato a vedere come si fa nel caucaso. tanto che non sapevano neanche cosa fare dopo l’attentato. Più che terroristi islamici, sono due poveri islamici (come potevano essere induisti o luterani) che sono usciti di testa, come negli USA e non solo capita ogni giorno. Dove sono i misteri? Al massimo si troverà l’invasato che li ha rincoglioniti. Effetti collaterali della religione sulle menti deboli..

« Commenti più vecchi

I commenti sono chiusi.